Il tuo evento speciale a bordo

Partenza e Arrivo

Porto Mirabello, Portovenere e Lerici

Durata

8 ore

Partecipanti

da 1 a 13

Vieni a bordo della nostra barca e immergiti nell'incantevole Golfo dei Poeti e nelle meravigliose Cinque Terre. Organizziamo feste per addii al celibato e al nubilato, offrendo pranzi con specialità locali e vini del territorio. Un'esperienza unica per celebrare momenti speciali in mezzo al mare!

La visita in breve
Organizziamo per te il tuo evento speciale, che sia un compleanno o un addio al celibato/nubilato offrendoti specialità locali e vini del territorio. Un'esperienza unica per celebrare a bordo con noi i tuoi momenti speciali in mezzo al mare! Associati e salpa con noi!

Descrizione Completa

Associati e salpa con noi!

Vieni a bordo della nostra barca e immergiti nell'incantevole Golfo dei Poeti e nelle meravigliose Cinque Terre. Organizziamo per te il tuo evento speciale,che sia un compleanno o un addio al celibato/nubilato offrendoti specialità locali e vini del territorio. Un'esperienza unica per celebrare a bordo con noi i tuoi momenti speciali in mezzo al mare!

Itinerario e Esperienza

Partenza

L’escursione inizia con l'accoglienza a bordo presso il porto Mirabello di La Spezia, Calata Doria a Portovenere o il porticciolo di Lerici.

Navigazione

Pranzo

ti offriremo un pranzo con prodotti tipici, per farti vivere un’ esperienza culinaria all’ insegna delle tradizioni locali

Relax-divertimento

A bordo della nostra imbarcazione, troverai tutto il necessario per rendere la tua giornata speciale: schede didattiche sul territorio, stand-up paddle (SUP), maschere per snorkeling, ampie aree con cuscini per prendere il sole. Ogni momento a bordo è pensato per il tuo massimo divertimento.

Mappa della Visita

Come funziona

Invia una richiesta di prenotazione

Ricevi risposta entro 48 ore