Pulizia spiagge

Il nostro litorale è un tesoro da preservare

comuni di La Spezia e Lerici

Pulizia spiagge

comuni di La Spezia e Lerici

In un mondo sempre più consapevole dell'importanza della conservazione ambientale, l'Associazione per il Mare si impegna attivamente nella pulizia delle spiagge nei comuni di La Spezia e Lerici. Consapevoli che la bellezza del nostro litorale è un tesoro da preservare, ci adoperiamo per mantenere le nostre spiagge pulite e accessibili per tutti.

Ogni anno, con il supporto dei volontari e dei membri della comunità locale, organizziamo giornate di pulizia delle spiagge per rimuovere rifiuti e plastica che minacciano l'ecosistema marino. Grazie al nostro impegno, le spiagge diventano luoghi sicuri e accoglienti per residenti e turisti, promuovendo un ambiente sano e sostenibile.

Ma il nostro lavoro non si limita alla pulizia fisica delle spiagge. Sensibilizziamo anche la comunità sull'importanza di ridurre l'uso della plastica e di adottare pratiche sostenibili per proteggere il nostro mare e le sue creature marine. Attraverso eventi educativi e campagne di sensibilizzazione, speriamo di ispirare un cambiamento positivo nelle abitudini quotidiane delle persone.

Con il continuo sostegno della comunità e il nostro impegno costante, ci concentriamo sulla nostra missione , quella di promuovere la bellezza del mare e proteggere il suo fragile ecosistema, affinché tutti possano continuare a godere della meraviglia del nostro litorale. Unisciti a noi nella nostra missione per un mare più pulito e sano per tutti.

Prenota
Guarda il video su Pulizia spiagge
Alcune immagini di questa iniziativa

partenza:

arrivo:

durata:

TEDxLERICI
MALCO
NATURA DI MEZZO
ACAM
Sea Shepherd

envelopephonecrossmenuchevron-down-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram