Miticoltura

Golfo di La Spezia

Miticoltura

Golfo di La Spezia

Esplora l'affascinante mondo della mitilicoltura nel suggestivo Golfo di La Spezia con le nostre visite guidate agli impianti di coltivazione dei mitili. In collaborazione con i Mitilicoltori Spezzini, offriamo un'esperienza unica che ti porterà alla scoperta delle tecniche e dei segreti della produzione del prelibato "oro nero" locale.

Accompagnati da un esperto tecnico mitilicoltore, avrai l'opportunità di esplorare gli innovativi stabilimenti e gli impianti a filari, dove potrai comprendere appieno il processo di crescita e coltivazione dei mitili. Un'esperienza che unisce sapori, tradizione e bellezza naturale, regalandoti un'immersione completa nella cultura gastronomica locale.

Unisciti a noi per un viaggio indimenticabile alla scoperta dei segreti della mitilicoltura nel cuore del Golfo di La Spezia.

Prenota
Guarda il video su Miticoltura
Alcune immagini di questa iniziativa

partenza:

arrivo:

durata:

In collaborazione con

Mitilicoltori Spezzini

envelopephonecrossmenuchevron-down-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram