Siamo un’associazione di promozione sociale senza scopo di lucro. Svolgiamo attività sociali, didattiche e di promozione del territorio grazie al ricavato di escursioni ed attività a bordo.

Il nostro equipaggio

Massimo

Cresciuto tra le onde del Golfo dei Poeti e delle Cinque Terre. Incanterà adulti e bambini con le sue fantastiche storie!

Erika

La geologia è la sua passione… non a caso conosce tutte le rocce da Portovenere a Levanto!

Luigi

Appassionato del mare e della meteorologia, a bordo è particolarmente geloso dei fornelli: la sua spaghettata ai muscoli vi conquiesterà!

Debora

Precisa e puntuale,  il suo motto è: solo in mare si è davvero liberi!

Sei pronto? Vieni in mare con noi!

Scopri Moby DickScopri le nostre attività

Dicono di noi

Negli anni abbiamo avuto il piacere di conoscere tante persone, collaborare con molte associazioni e organizzare eventi di diverso tipo. Questi sono alcuni degli articoli che sono stati pubblicati su di noi.

e ora i muscolai svelano i loro segreti 14.03.2017 secolo XIX la spezia

“Moby Dick” torna in mare, una festa al porto mirabello 17.04.2015 Città della Spezia

moby dick e miticoltori a spasso “per il mare” 23.03.2017 gazzetta DELLA SPEZIA ONLINE

con “moby dick” per dre serenità ai meno fortunati 30.03.2016 secolo XIX la spezia