Ha avuto un grande successo e partecipazione, il campus estivo organizzato a bordo di Moby Dick nella giornata del martedì nel periodo estivo.

Ragazzi dai 6 ai 12 anni sono saliti a bordo per vivere un’esperienza diversa e conoscere le bellezze del nostro Golfo, alternando gioco e divertimento all’educazione ambientale. Ogni giornata del campus estivo è caratterizzata da un tema differente, legato alle tradizioni ed alle manifestazioni locali. Immancabile è la gara di tuffi, che ogni settimana ha coinvolti tutti, dai più piccoli ai più grandi, al ritmo di musica. Indimenticabili gli incontri con i delfini, che spesso sono venuti a salutare i bambini ed a giocare sotto la prua di Moby Dick.

La giornata del campus estivo, rimasta maggiormente impressa nella memoria di tutti i partecipanti, è stata quando a bordo abbiamo avuto niente di meno che Capitan Uncino in persona! Il pirata ha divertito i bimbi con i suoi racconti, prima di tuffarsi anche lui insieme ai ragazzi!
Per la prossima stagione è di nuovo in programma l’iniziativa dei campus estivi per bambini…vi aspettiamo a bordo di Moby Dick!