E’ indetta per il giorno 20 maggio 2018 l’assemblea annuale dei soci, che avrà luogo presso la sede dell’Associazione, alle ore 18.30 in prima convocazione ed alle ore 20.30 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:

1. approvazione del bilancio 2017;
  2. elenco e programmazione attività associative 2018;
  3. varie ed eventuali.

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si pregano tutti i soci di parteciparvi personalmente. Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, purché munita di apposita delega scritta.

Per informazioni e comunicazioni, siamo reperibili via email all’indirizzo associazioneperilmare@gmail.com