In collaborazione con ASSOCIAZIONE IL VOLTO DELLA SPERANZA, abbiamo istituito il giorno dedicato alla nostra cara ANTONELLA.

Facciamo, scriviamo e diciamo tante cose, ma questa volta il nostro cuore ed i nostri pensieri sono tutti dedicati a te.

Ciao ANTONELLA, ad una settimana dalla tua troppo prematura scomparsa, siamo sicuri nel dirti che questo sia solo un “a rivederci”.

Nella tua vita sei stata tante cose, forse anche troppe.
Prima di tutto MOGLIE. Il tuo amato Franco è stato con te sempre, fino alla fine.
MAMMA di tre splendidi ragazzi, ormai uomini, Francesco, Luigi e Nicola.
Piccola, ma grande NONNA della tua adorata nipotina.
SUOCERA, punto di riferimento per le tue nuore.
SORELLA, COGNATA, ZIA e CUGINA per la tua bella e geograficamente estesa famiglia.
Conduttrice televisiva, collaboratrice ed amica di tante persone del mondo di Antenna 3, l’emittente televisiva della provincia di Massa Carrara.
Volontaria e coordinatrice dei volontari dell’ASSOCIAZIONE IL VOLTO DELLA SPERANZA, associazione di Carrara dedita alla prevenzione ed alla lotta contro i tumori.

Ti ricorderemo sempre, sarai sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri. Ci sarà un momento particolare, tutte le volte che saremo in mare nel canale di Portovenere, con la prua rivolta verso le “bocche”, che penseremo intensamente alla tua voglia di mare e di vivere il mare con noi, mettendoti nella posizione che ti piaceva tanto a bordo di Moby Dick!

In tuo onore e per tutti i malati oncologici, abbiamo deciso di istituire il tuo giorno a bordo: il 7 aprile! Questo sarà un momento particolare, in occasione del quale, in collaborazione con l’ASSOCIAZIONE IL VOLTO DELLA SPERANZA, organizzeremo attività ed uscite in barca per la raccolta fondi a favore dell’associazione in cui eri molto attiva, partecipe e coordinatrice dei volontari.

Lasci un vuoto incolmabile.

Per natura umana siamo predisposti a guardare al futuro, che per noi sarà sempre pregno ed intrecciato del tuo delicato e severo AMORE.

CIAO, CARA ANTONELLA!